Home Stile di vita Sei ovunque: il gioco del gatto col topo si trasforma in amore

Sei ovunque: il gioco del gatto col topo si trasforma in amore

0
Sei ovunque: il gioco del gatto col topo si trasforma in amore
2499622 436af135bd40a568ee8daf15daf938d8 640x640

Titolo della serie in rumeno: Sei ovunque

Titolo originale della serie in turco: Her Yerde Sen

“Sei ovunque” è una serie televisiva turca estremamente divertente su due giovani che, a seguito di un equivoco, finiscono per vivere nella stessa casa. Inoltre, i protagonisti sono costretti a lavorare insieme nella stessa azienda.

Il comico di situazione è assolutamente affascinante e i personaggi scopriranno con stupore che dall’antipatia all’amore c’è solo un passo.

Una storia originale adattata ai tempi moderni

Una storia originale adattata ai tempi moderni

Demir (Furkan Andic) è un giovane attraente con una carriera di successo come architetto. Rifiuta le offerte che riceve dalle grandi compagnie perché vuole lavorare secondo le sue regole.

Dopo aver lavorato in Giappone, Demir torna a Istanbul e compra una piccola azienda di architettura destinata al fallimento. Anche se non sembra una scelta ispirata, Demir è fiducioso di poter salvare questa società attraverso una gestione di successo.

Il giovane architetto vuole iniziare una nuova vita a Istanbul e compra la casa in cui è cresciuto. A seguito di un errore dell’agente immobiliare, Demir scopre che questa casa è stata venduta ad un’altra persona: Selin (Aybuke Pusat).

Sia Demir che Selin sostengono di essere i veri proprietari della casa, ma presto si rendono conto di aver appena comprato il 50% della casa. Entrambi si rifiutano di trasferirsi e fanno grandi sforzi per ottenere l’intera proprietà.

Demir non vuole trasferirsi perché è legato ai bei ricordi dell’infanzia. Allo stesso tempo, Selin si rifiuta di trasferirsi perché ha comprato e decorato questa casa a suo piacimento. Pertanto, i protagonisti non hanno altra scelta che condividere la casa per un po’ di tempo.

Informazioni generali sulla seri “Sei ovunquee”

Informazioni generali sulla seri “Sei ovunquee"

Attori: Furkan Andic, Aybuke Pusat, Ali Yagci, Aslihan Malbora, Deniz Isin

Regista: Ender Mihlar

Sceneggiatori: Deniz Yesilgun, Esra Cetek Yilmazer

Data di uscita: 2019

Genere: Commedia, Romantico

Canali TV in cui viene trasmesso: Fox TV

Premi: 1 premio Pantene Golden Butterfly per la migliore coppia

Numero di stagioni: 1

Numero di episodi: 23

Minuti/episodio: 120 minuti/episodio

Valutazione su IMDb: 6,8

L’amore arriva quando meno te lo aspetti

Quando Demir si trasferisce nella compagnia recentemente acquisita, scopre con stupore che Selin lavora lì come designer d’interni. La vita in ufficio cambia drasticamente con l’arrivo del nuovo capo. Demir apporta importanti cambiamenti sul posto di lavoro e istituisce molte regole, tra cui il divieto di relazioni romantiche in ufficio.

La vita di Selin e dei suoi colleghi diventa sempre più difficile. Quindi, tutti si uniscono e pianificano un piano per liberarsi di Demir. Secondo l'”operazione ghepardo”, Selin ha intenzione di fare molte cose fastidiose per far impazzire Demir.

Così, comincia ad ascoltare musica ad alto volume, a mangiare cibi che puzzano e a creare situazioni estremamente comiche, che delizieranno il pubblico.

Tuttavia, Demir è un ragazzo intelligente e non si fa facilmente ingannare. È molto bravo nel suo lavoro e sa esattamente come gestire i clienti arrabbiati a causa dei dipendenti che cercano di sabotarlo. Inoltre, Demir è 100% deciso a non andarsene da casa.

Inevitabilmente, gli opposti si attraggono

Demir e Selin hanno personalità completamente diverse. Lui è molto organizzato e curato: ogni giorno si sveglia presto, fa sport e mangia cibi sani. D’altra parte, Selin è disordinata, loquace, indipendente e coraggiosa.

La situazione diventa complicata e comica quando Demir e Selin si rendono conto di essere attratti l’uno dall’altro, nonostante le diverse personalità.

“Sei ovunque” è una serie comica che ci mette di buon umore grazie a una sceneggiatura intelligente e alle numerose situazioni divertenti. Inoltre, è così facile amare i personaggi principali grazie al fascino che emanano in modo naturale.