Home Varia Cosa significa l’ora fissa 13:13

Cosa significa l’ora fissa 13:13

0
Cosa significa l’ora fissa 13:13
download

È bene sapere che il numero 13 nella cultura giapponese porta fortuna. Inoltre, il numero 13 è quello che apre una nuova porta nella vita di un individuo. Ma ti sei mai chiesto/a cosa potrebbe significare l’ora fissa 13:13?!?

Se hai guardato l’orologio e hai visto esattamente quell’ora, non puoi non aver pensato ai significati del numero 13, almeno nella cultura tradizionale europea, cioè negativi. Tuttavia, nel caso di questa ora fissa, potresti avere fortuna! Soprattutto se la vedi sul tuo orologio e ti chiedi se questo significa una premonizione particolare.

Tornando al fatto che per i giapponesi il 13 è di buon auspicio, in alcune culture il 13 significa anche che avrai fortuna in una nuova attività o un nuovo progetto che riuscirai a portare a termine con successo.

Cosa significa l’ora fissa 13:13 – Ti succederà qualcosa di unico?

Cosa significa l'ora fissa 13:13 - Ti succederà qualcosa di unico?

Fin dai tempi antichi, i numeri sull’orologio hanno avuto un significato magico. Possono completamente cambiare lo stato d’animo della persona che li guarda. Ad esempio, se noti ripetutamente l’ora fissa 13:13, allora sicuramente ti succederà qualcosa di unico!

Esiste una teoria di Pavlov secondo cui se una persona guarda l’orologio ad un certo orario in un giorno, avrà il riflesso di guardare l’orologio allo stesso orario anche il giorno successivo.

Ma prima di tutto è necessario sottolineare chi era Pavlov. Lo scienziato russo Ivan Pavlov ha ricevuto il Premio Nobel per la Fisiologia o la Medicina nel 1904, per le sue ricerche sul sistema digestivo.

Pavlov e l’orario fisso 13.13

Ha sviluppato l’esperimento di creare fistole chirurgiche che consentano il funzionamento di diversi organi, per poterli osservare in condizioni relativamente normali. Questa scoperta è stata la base della moderna fisiologia della digestione. Le ricerche di Pavlov lo hanno portato alla scoperta dei riflessi condizionati.

Tornando alla teoria di Pavlov sull’orario fisso, in questo caso l’orario fisso 13.13. In questo processo entra in gioco l’orologio biologico, che si adatta – possiamo dire che si autocontrolla – e grazie a questo sistema di adattamento l’individuo sarà in grado di guardare l’ora indicata, l’orario fisso 13.13, e potrà osservare un fenomeno insolito, unico.

Cosa significa l’orario fisso 13.13 – Perché devi stare attento

Se guardi ripetutamente l’orologio e indica l’orario fisso 13.13, allora ti viene segnalata la necessità di controllare le tue emozioni, secondo altre opinioni.

In realtà, l’interpretazione del sistema orario varia in base allo stato d’animo, all’attività, allo stato psicologico dell’individuo interessato. Secondo altre opinioni, guardare ripetutamente il quadrante dell’orologio quando indica l’ora fissa 13.13 significa che devi stare attento ad una certa persona che a sua volta piace alla persona che piaci anche tu!

Inoltre, devi stare attento a non far nascere certi conflitti.

D’altra parte, molte opinioni riguardo l’ora fissa 13.13, suggeriscono che se sei in una gara per la promozione o stai competendo contro avversari potenti, guardare ripetutamente l’orologio quando segna le 13.13 significa che devi prestare attenzione alla concorrenza.

Inoltre, ti avverte di non sottovalutare le persone e i contesti in cui si trovano. L’ora fissa 13.13 ti avvisa anche riguardo agli avversari, lanciando un segnale di allarme se vedi ripetutamente quest’ora in una situazione sfavorevole.

La karma di ognuno è importante in ciò che significa l’ora fissa 13.13

Tornando alla cultura europea negativa, il numero 13 in questa cultura è un numero portatore di cose cattive, di guai e si dice che se guardi ripetutamente l’orologio e questo segna l’ora fissa 13.13, potresti avere piccoli malintesi, incidenti minori o cose che semplicemente non possono essere risolte in quel momento… Il messaggio, almeno secondo la visione della cultura europea tradizionale, è:

13.13 – Leggi i segni, evita problemi, energie e persone negative.

In ogni caso, i numeri e il tempo sono un vero paradosso, perché possono esprimere stati, eventi o fenomeni a seconda dello stato d’animo dell’individuo che guarda l’orario in quel momento, in un certo angolo, tutto dipende dalla karma di ognuno!

Tu credi nell’ora fissa 13.13?