Home Stile di vita 7 idee per guadagnare velocemente

7 idee per guadagnare velocemente

0
7 idee per guadagnare velocemente
portrait of a cheerful man holding dollar bills over gray background

Hai bisogno di soldi velocemente? Ottieni denaro subito con un cambio di denaro rapido in caso di emergenza, anche se sei pigro. Tutti i suggerimenti in questa lista sono relativamente facili e richiedono poco sforzo.

Hai sentito parlare di idee per fare soldi, come avviare un blog o un’attività commerciale, ma queste idee richiedono tempo. Anche se hanno un grande potenziale a lungo termine per guadagnare soldi extra, a volte devi guadagnare quei soldi extra rapidamente. E può essere difficile trovare idee in cui puoi effettivamente farlo.

Tuttavia, quando si tratta di denaro veloce, dovresti sapere che non sono soldi fantastici. Queste idee sono reali, funzionano, ma non ti faranno diventare milionario in nessun caso. Ti aiuteranno a colmare una piccola lacuna nel budget o a guadagnare un po ‘di denaro extra quando ne hai bisogno.

  1. Considera di prendere un prestito (che puoi permetterti di rimborsare)
Considera di prendere un prestito (che puoi permetterti di rimborsare)

Anche se non è la fonte di denaro più raccomandabile, può essere la più veloce, quindi dovrai esplorare l’opzione di prendere un prestito o una carta di credito. Tuttavia, affronta con prudenza.

Se la tua banca ti offre un prestito di 10.000 lei e hai bisogno solo di 1000 lei, fai attenzione a non cadere nella tentazione di ottenere una grande somma, perché alla fine dovrai rimborsarla con interessi.

Stabilisci aspettative realistiche e rivedi attentamente tutte le condizioni del prestito prima di impegnarti in un prestito. Inoltre, assicurati di incorporare i pagamenti nel tuo budget, stabilendo l’obiettivo di pagare il tuo debito il più presto possibile.

  1. Completa sondaggi online

Se hai solo pochi minuti, potresti spenderli completando sondaggi online. Ci sono molti siti che ti pagheranno per farlo ed è molto facile. Tutto ciò che devi fare è registrarti e iniziare a rispondere alle domande. Di solito si tratta di sondaggi di ricerca di mercato online per grandi marchi. Alcune aziende ti pagano persino solo per l’installazione di un’app o per giocare a un gioco!

  1. Dona il sangue e salva una vita
Dona il sangue e salva una vita

Potrebbe sembrare folle, ma il sangue è una risorsa preziosa che salva la vita di coloro che soffrono di malattie croniche. Ci sono centri di raccolta del sangue in quasi ogni città importante che accettano donazioni per aiutare le persone in difficoltà e tu puoi beneficiare di una ricompensa mentre fai del bene. I pagamenti si aggirano intorno ai 70 RON + altri benefici comunitari e il modo migliore per iniziare è recarsi in un centro di raccolta nelle vicinanze.

  1. Restituisci gli acquisti inutili

In quest’era degli acquisti online, non è insolito acquistare qualcosa che pensi di amare solo per provarlo a casa e poi renderti conto che non sei così interessato o che in realtà non ne hai bisogno. Gli acquisti online sono notoriamente la causa di una tonnellata di spese eccessive.

Molte persone si fermano qui e finiscono per accumulare un sacco di oggetti indesiderati a causa della difficoltà di elaborare un reso. Se hai bisogno di contanti, verifica la politica di reso degli articoli che hai acquistato. Molti negozi hanno politiche generose che si estendono a volte fino a 90 giorni (o nel caso di Ikea, 365 giorni).

  1. Ricorri ad un banco dei pegni
Ricorri ad un banco dei pegni

I prestiti su pegno richiedono di mettere a disposizione qualcosa di prezioso come garanzia per i soldi che prendi in prestito. I prestiti su pegno sono un modo rapido e facile per ottenere denaro senza burocrazia. I prestiti si basano sul valore del tuo collaterale, non sulla tua valutazione del credito o sul tuo programma di pagamento. I negozi di pegni offrono di solito il 60-70% del valore di rivendita dell’oggetto. Dovrai rimborsare il capitale più gli interessi, che partono dallo 0,1%. CreditAmanet offre anche servizi di pegno online allo stesso tempo, che può essere la migliore soluzione sul mercato per te.

  1. Affitta una camera singola nel tuo appartamento per soggiorni brevi

Per uscire da un blocco o per pagare il tuo mutuo più velocemente, potresti affittare una stanza, o andare a stare da un amico che ha un grande spazio e affittare il tuo appartamento nei weekend. Puoi farlo facilmente anche tramite un’agenzia immobiliare.

  1. Guida o presta la tua auto
Guida o presta la tua auto

Uber è un’app di punta, con un’ottima visibilità e guadagni rapidi. Puoi scegliere le tue ore e puoi essere pagato rapidamente per guidare le persone in città. Inoltre, ci sono diverse app che ti permettono di guidare bambini, consegnare cibo o prestare il tuo veicolo ad altre persone.

È possibile guadagnare denaro con questi suggerimenti? Certo, ma solo se dedichi tempo ed energia extra. Come qualsiasi cosa che vale la pena fare, richiederà un lavoro sostenuto e un impegno.